J-POP fa sbarcare i manga in digitale sul Kobo

La digitalizzazione dei fumetti è importanti e negli USA Marvel ha dimostrato che portano profitti e ovviamente una grande comodità per noi lettori. In Italia pian piano si stanno facendo dei passi in avanti da questo punto di vista e dopo diversi editori anche J-Pop Manga ha deciso di lanciare il proprio catalogo in digitale sui device KOBO dopo una lunga presenza sul market Amazon.

Si parte da Tokyo Ghoul e Tokyo Ghoul:re di Sui Ishida e The Promised Neverland di Kaiu Shirai e Posuka Demizu a cui si aggiungeranno nel corso di agosto circa venti graphic novel di Edizioni BD e altri manga J-POP tra cui The Quintessential Quintuplets, your name., e Il prezzo di una vita per un totale di circa 100 volumi.

«Durante il lockdown abbiamo lavorato ad ampliare il nostro catalogo digitale,» dice Georgia Cocchi Pontalti, Marketing and Distribution Manager. «Un’attività che è stata molto apprezzata dai nostri lettori e che intendiamo continuare potenziare. In particolare, sono state molte le richieste di attivare anche la piattaforma Kobo, e siamo molto felici di esaudire oggi questo desiderio!».

Per celebrare questa nuova offerta digitale, la casa editrice ha preparato una sorpresa per i propri lettori! Sono da oggi disponibili su caseable.com due design J-POP Manga per molti modelli di ebook reader e tablet per leggere digitalmente sfoggiando il proprio orgoglio #WeAreManga o in compagnia dei Fugu, mascot della casa editrice.


Fino al 15 Settembre, e fino a esaurimento scorte, i case J-POP Manga saranno in offerta speciale, usando il codice JPOPManga20, infatti, si godrà di uno sconto del 20% su tutti i modelli disponibili
Qui il link allo store!

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.