Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
La settimana non poteva finire nel modo migliore di questo, lo ammetto. Il regista James Gunn torna alla regia di Guardiani della Galassia 3!
A confermarlo è la testata Deadline, dando qualche dettaglio riguardo la riammissione del licenziato Gunn. Stando alla rivista, il presidente di
Walt Disney Studios Alan Horn si è incontrato più volte con Gunn cercando un compromesso per riaverlo nella propria squadra. Questo compromesso sembra essere finalmente arrivato.
Ad aiutare il regista sono state le sue sincere scuse e il suo cambio di atteggiamento nei confronti dell’accaduto. Marvel in fondo non ha mai trovato un regista capace di tenere testa ai primi due film che nel MCU vengono ormai considerati dei cult pop.
Nel frattempo Gunn ha già firmato un accordo con Warner Bros. per la realizzazione del reboot di Suicide Squad e ciò potrebbe sembrare un limite, ma non è cosi. Stando al report di Deadline, il regista si occuperà dei Guardiani unicamente dopo aver teminato il film concorrente. Ricordo inoltre che Gunn aveva già terminato la sceneggiatura del terzo film Marvel.
Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.
FONTE: Deadline