Jon Hamm vorrebbe essere il prossimo Batman in DCEU

Jon Hamm

Ben Affleck attualmente è nel bel mezzo di problemi fisici che lo hanno portato in rehab, ma non ha ancora appeso il mantelo di Batman al chiodo. Intanto un attore si sta avvicinando al ruolo del Cavaliere Oscuro.

Si tratta di Jon Hamm, che molti ricorderanno per il suo iconico ruolo nella serie televisiva Mad Men. L’attore è infatti interessato a interpretare Bruce Wayne e quindi Batman nell’universo cinematografico DC. L’attore ovviamente non ha ancora parlato con nessuno della produzione, ma ha svelato che sarebbe molto interessato al ruolo qualora la sceneggiatura fosse all’altezza del personaggio. Durante l’intervista a In Depth di Graham Bensinger ha anche parlato del suo amore per i fumetti.

Parlando invece di essere stato scelto per il ruolo di Batman:

“Ho sentito delle voci su questo, probabilmente dalla prima stagione di Mad Men. Non ho mai avuto una conversazione con nessuno al riguardo, letteralmente. E mi sono seduto nella stanza con tutti questi ragazzi. Non mi è mai stato offerto niente. Penso che internet voglia quello che vuole. Ma, voglio dire, molte persone devono sottoscriverlo, ovviamente non solo su Internet “.

Ultimamente Hamm ha detto d’aver apprezzato parecchio sia Black Panther dei Marvel Studio sia Legion di FX e di essere stato un grande amante dei fumetti. Ovviamente il ruolo di Batman è anche di Ben Affleck, ma ci sono sempre più dubbi sulla sua continuazione.

FONTE: CBR

[amazon_link asins=’B015WS297G,B013BPR7OC,B00JJ19M00,1936661411,B003H06VCQ,B015WS2930,3836526433,B00H3MH8IU,B01IVIUJ8K’ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’10d30b94-b73b-11e8-a7fa-bf8b6806c53d’]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.