Avengers 4: ecco come potrebbe esssere Hulk

Avengers 4

Una vecchia concept art promozionale di Avengers 4 mostrava tutto il tema dei sopravvissuti allo schiocco di Thanos. Stavolta abbiamo una serie di immagini nuove e tra queste anche come forse vedremo Hulk. Potete visionarla andando ovviamente in calce alla notizia.

Nell’immagine vediamo Bruce Banner trasformato in Hulk  con una tuta in spandex color argento, grigio e viola. I colori poi rispecchiano quelli degli altri personaggi. Ovviamente sarebbe interessante vedere una tuta del genere, anche se il suo funzionamento per quanto riguarda i colori potrebbe non funzionare bene.

Nonostante tutte le evidenti pressioni, la Casa delle Idee e i fratelli Russo hanno mantenuto una segretezza che potrebbe far invidia alla concorrenza. Durante l’ultima intervista, però, scopriamo qualcosa di nuovo sullo stato dei lavori del film e di quando Avengers 4 dovrebbe essere pronto. I fratelli Russo hanno infatti svelato che durante l’estate hanno fatto delle nuove riprese del film e si sono occupati del montaggio. Tutto il periodo autunnale e invernale sarà dedicato alla post-produzione e la loro speranza è quella di essere pronti per il mese di marzo.

Quindi dovremo aspettare ancora un po’ prima di poter vedere un trailer del film.

Avengers 4 è diretto da Joe e Anthony Russo. Il cast stellare è composto da Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Brie Larson, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Paul Bettany, Anthony Mackie, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Tom Holland, Benedict Cumberbatch , Chadwick Boseman, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Karen Gillan, Evangeline Lilly e Josh Brolin. L’uscita è prevista per il mese di maggio 2019.

Avengers 4

[amazon_link asins=’B07CJ7MPT9,B07F6K1B55,B07CJDSYQR,B00803DDPI’ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’db3084e4-b765-11e8-a0fe-29e367deb31c’]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.