Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Giusto una settimana fa un leak su Kingdom Hearts III è emerso di prepotenza su Internet mostrando quello che sarebbe il mondo ispirato a Monsters & Co. Nella giornata di oggi sono trapelate altre nuove immagini che rendono più credibile la presenza del film Pixar nel terzo capitolo della serie RPG.
Come è successo con le precedenti, queste immagini vedono ancora in azione il trio protagonista composto da Sora, Paperino e Pippo – trasformati per l’occasione – accompagnato da James Sullivan e Mike Wazowski, con vari messaggi tecnici per gli sviluppatori, che indicano il tasso degli FPS, le prestazioni della GPU e così via. Nonostante non ci sia stata ancora nessuna veridicità a riguardo, questo materiale filtrato sul web sembra essere piuttosto affidabile. Tuttavia, vi invito sempre a prendere queste tipologie di notizie con le pinze in attesa di una conferma ufficiale.
Kingdom Hearts III è attualmente in sviluppo per PlayStation 4 e Xbox One, ma arriverà ufficialmente nel 2018. Lo state attendendo anche voi?