Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
L’arrivo della terza stagione de L’Attacco dei Giganti si sta avvicinando, e Wit Studio sta rilasciando frequentemente materiale pubblicitario.
Di recente, YonkouProductions ha diffuso su Twitter un nuovo poster dell’anime che ritrae i personaggi di Eren Jaeger ed il Capitano Levi Ackerman, che non si sono tagliati una grande fetta di spazio nella seconda stagione e che sperano di interagire di più con la terza. Vi invito a guardare l’immagine qui in basso.
Attack On Titan Poster pic.twitter.com/Mvr7B5CQe2
— YonkouProductions (@YonkouProd) October 4, 2017
In più, vi ricordo che qui sotto potete leggere la trama ufficiale della seconda stagione:
“Eren Jaeger ha giurato di spazzare via ogni ultimo Titan, ma in una battaglia per la sua vita è finito per diventare la cosa che odia di più. Con i suoi nuovi poteri, si batte per la libertà dell’umanità di fronte alla minaccia dei nemici. Dopo una vittoria agrodolce contro il Gigante Femmina, Eren non ha il tempo per riposarsi: un’orda di Titani si avvicina a Wall Rose e la battaglia per proteggere l’umanità continua!”.
L’Attacco dei Giganti (Shingeki no Kyojin) è un manga scritto e disegnato da Hajime Isayama, in pubblicazione sulla rivista di Kodansha da settembre 2009. In Italia, la serializzazione del manga è curata da Planet Manga da marzo 2012. L’opera ha ispirato una serie anime, prodotta da Wit Studio in collaborazione con Production I.G, con una prima stagione trasmessa nel 2013 e una seconda nel 2017, di cui potete visionare gratuitamente sulla piattaforma streaming vvvvid.it. La terza stagione uscirà nella primavera del 2018.