L’azione, la malavita, la pioggia e altra azione nel trailer ufficiale di John Wick 3: Parabellum

John Wick 3: Parabellum

 

Come da programma, la Lionsgate ha pubblicato in giornata il trailer ufficiale di John Wick: Chapter 3 – Parabellum con John pronto a tornare in guerra. Il trailer è situato come sempre in calce alla notizia.

Nel film vedremo John Wick (Keanu Reeves) in fuga per due motivi. Uno, per avere un contratto sulla propria testa di $ 14 milioni di dollari, e due, per aver infranto una regola centrale: prendere sul territorio dell’Hotel Continental. In questo caso, un membro del tavolo alto ha aperto il contratto sulla sua testa. John sarebbe dovuto essere già stato giustiziato, ma il manager della Continental, Winston (Ian McShane), gli ha concesso un periodo di grazia di un’ora prima di essere ‘Excommunicado’. L’iscrizione è stata revocata, è stato bandito da tutti i servizi e separato dagli altri membri. John usa l’industria dei servizi per rimanere in vita mentre combatte e uccide la sua uscita da New York City.

Nel cast troviamo Halle Berry, Angelica Huston, Asia Kate Dillon, Mark Dacascos e Jason Mantzoukas, Yayan Ruhian, Cecep Arif Rahman e Tiger Hu Chen. Si prevede che Laurence Fishburne, Lance Reddick e Ruby Rose riprenderanno i loro ruoli nel sequel, con Hiroyuki Sanada (The Wolverine) che interpreta il principale cattivo.

John Wick 3: Parabellum uscirà il 17 maggio 2019.

[amazon_link asins=’B00W43K93Y,B06XJX9JLN,B071HQRT2W,B06XSKCCQT,B00NQZLKQY,B073SKZJJX,B0176IQC4Q,B01N038032′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’36bf1490-a187-4a47-a9ac-d4247b37962a’]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.