Le serie Rinascita di Superman finiranno a maggio con due albi speciali

Superman
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Rinascita di Dan JurgensAction Comics e di Peter J. Tomasi e Patrick GleasonSuperman, hanno ormai mesi contati in quanto termineranno a maggio con due speciali. Gli autori hanno lavorato sull’Uomo d’Acciaio fin dalla partenza di Rinascita nel 2016 e ora dovranno passare la mano a Brian Michael Bendis, che ha prenderà le redini delle storie.

Il 2 maggio uscirà negli USA Action Special #1 con un titolo che dice parecchio: The Last Will and Testament of Lex Luthor. In questo caso Jurgens sarà accompagnato dal disegnatore Will Conrad.

Iniziando con gli eventi di” Rebirth “, il più grande nemico di Superman è diventato il suo più inatteso alleato: Lex finalmente è sul sentiero eroico, o sta ancora nascondendo i suoi veri piani ? Quando si troverà in un’avventura in cui Superman potrebbe essere distrutto, cosa farà? Salverà l’Uomo d’Acciaio, o assisterà alla sua morte per mano di un nemico inimmaginabile?

Il 16 maggio invece vedremo l’uscita di Superman Special #1 in cui rivedremo la Dinosaur Island he abbiamo visto in Superman #8.

Prima che il mondo di Superman subisca dei cambiamenti drastici, lui ha degli affari in sospeso a cui partecipare su Dinosaur Island. Il Capitano Storm e Superman faranno un ultimo viaggio insieme nell’abisso di domani.

FONTE: Newsarama

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".