L’Editor-in-Chief di Marvel si congratula con DC per Detective Comics #1000

Detective Comics
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Questo mercoledì DC Comics ha sfornato l’attesissimo Detective Comics #1000 che celebra l’enorme numero raggiunto da Batmane e i suoi 80 anni di vita. Tra i vari complimenti, è arrivato anche quello da parte della concorrenza, la Marvel.

L’Editor-in-Chief della Casa delle Idee, Editor-in-Chief, ha infatti scritto un tweet riguardo a questa pietra miliare del mondo del fumetto.

Detective Comics è il titolo più vecchio targato DC, ma non è non è stato il primo a raggiungere il suo traguardo millenario. DC ha pubblicato Action Comics # 1000 l’anno scorso. Questo perché per un periodo Action Comics ha avuto una pubblicazione settimanale durante gli anni 80.

Detective Comics # 1000 presenta storie di Scott Snyder, Greg Capullo, Kevin Smith, Jim Lee, Paul Dini, Dustin Nguyen, Warren Ellis, Becky Cloonan, Denny O’Neil, Steve Epting, Christopher Priest, Neal Adams, Brian Michael Bendis, Alex Maleev, Geoff Johns, Kelley Jones, James Tynion IV, Alvaro Martinez-Bueno, Tom King, Tony S. Daniel, Joelle Jones, Peter J. Tomasi e Doug Mahnke.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".