Chris Evans ha tenuto lo scudo di Captain America, ma vorrebbe il costume completo

Captain America
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Con Avengers: Endgame dovremo salutare Captain America e quindi anche Chris Evans. Un personaggio che difficilmente dimenticheremo e che porteremo sempre nel cuore, come farà anche Evans con il proprio ruolo.

L’attore ha infatti svelato a The Hollywood Reporter d’aver conservato il casco e lo scudo di Captain America, ma ora vorrebbe chiedere a Marvel di tenersi tutto il costume completo da tenere a casa. In casa Marvel c’è già un precedente di un fatto analogo in quanto un altro Chris ha a casa sua il costume di Thor.

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati sopravvissuti, gli Avengers devono unirsi ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, nonostante le possibili conseguenze.”

Risulta essere molto interessante l’ultima parte dedicata alle conseguenze. Inutile dire che i viaggi nel tempo, il ripristino dello status quo e il giocare con lo spazio e il tempo portano sempre a delle conseguenze disastrose. A questo punto possiamo ricollegarci con un interessante teoria riguardante Spider-Man che sembra essere piuttosto veritiera.

I Russo hanno svelato che c’è ancora molto lavoro da fare nello studio, ma la Disney è pronta per uno spettacolo da 3 ore.

“Penso che lo studio si stia preparando per la migliore storia. In questo momento, pensiamo che il film stia giocando bene e abbiamo avuto ottime risposte dal nostro pubblico di test e ci sentiamo molto bene su dove sta andando. Ci stiamo ancora lavorando. Non abbiamo finito. Ancora una volta, questo è un film culminante di 22. L’emozione è una parte intrinseca tutto ciò per noi. “

Hanno inoltre svelato che durante il test della proiezione nessuno dei presenti si è alzato per tutta la durata del film. La cosa interessante è che dopo il finale alcuni spettatori sono rimasti a fissare lo schermo nero per altri 10 minuti emozionati. Insomma, dobbiamo prepararci per uno dei più grandi cinecomic mai visti.

Avengers: Endgame è diretto da Joe e Anthony Russo. Il cast stellare è composto da Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Brie Larson, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Paul Bettany, Anthony Mackie, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Tom Holland, Benedict Cumberbatch , Chadwick Boseman, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Karen Gillan e cosi via.

FONTE: Comicbook

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".