L’edizione Black Label di Batman: White Knight conterrà la scena di sesso esplicito tra Joker e Harley

Batman: White Knight
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Ormai sappiamo tutti che l’edizione pubblicata da DC Comics di Batman: White Knight è stata fortemente censurata per non includere le scene di sesso esplicite tra Joker e Harley Quinn. Ebbene, una nuova edizione di White Knight verrà pubblicata sotto la nuova etichetta Black Label.

In calce potete visionare l’immagine pubblicata direttamente da Sean Gordon Murphy in cui vediamo Joker e Harley nudi sul letto. La scena di sesso è stata sempre nominata da Muprhy in quanto eliminata dall’editore. Ricordo infatti che la linea editoriale DC Comics non accetta le scene vietate ai minori o comunque esplicite.

In un’intervista Murphy parlando di Joker ha svelato:

Beh, ho sempre pensato che Joker sarebbe stato più micidiale se non fosse pazzo, sai, se potesse concentrarsi e usare il suo fascino e carisma come Don Draper (personaggio della serie televisiva Mad Men, interprtato da Jon Hamm n.d.r.). Volevo creare una Gotham dove tutto ciò era reale, e pensare a come Batman avrebbe combattuto con un Joker che nonostante sia malvagio non violi nessuna legge della città. Che cosa dovrebbe fare? Ecco dove inizia la caduta di Batman.

Batman: White Knight ci racconterà una storia un po’ diversa dal solito. Joker, curato dalle sue malattie grazie a Harley Quinn vivrà con lei la storia d’amore che tutti desideravano vedere. Batman invece sarà il villain della storia, da combattere per salvare il mondo.

Vi ricordo che un po’ di tempo ho pubblicato lo sketch della cover dell’ultimo numeroho pubblicato una notizia riguardo al nome che Joker avrà all’interno della storia e vi consiglio inoltre di dare un’occhiata alle splendide tavole mostrate dall’autore. Pochi giorni fa sono stati mostrati inoltre Batgirl, Nightwing e Harley e inoltre Gordon ha mostrato l’aspetto dei nuovi villain che saranno presenti in questa miniserie.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".