Lo sviluppo di Devil May Cry 5 è già al 75%, presto uscirà una demo

Devil May Cry 5
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Durante l’E3 2018 abbiamo finalmente visto il primo trailer del nuovo capitolo di Devil May Cry. Ora abbiamo delle nuove informazioni riguardo allo sviluppo di questo Devil May Cry 5.

Sappiamo che il gioco uscirà nel 2019, ma nonostante questo, grazie alla rivista giapponese Famitsu sappiamo anche che lo stadio di sviluppo è già arrivato al 75%. Un bel traguardo insomma per un titolo che deve uscire l’anno prossimo. Il villain che andremmo ad affrontare è quello più potente mai visto fino ad adesso. La quantità di demoni presenti sarà molto più alta rispetto al solito e vedremo Nero alla ricerca di qualcosa, forse il suo braccio.

Come avveniva anche con i precedenti capitoli, troveremo la colonna sonora dinamica. Questo vuol dire che la musica muterà in base alla situazione, ma anche in base alle nostro combo e i colpi subiti. Altre informazioni verranno rese pubbliche nel corso dell’estate. Durante il Gamescom di Colonia il gioco sarà presente in forma giocabile. Non ci resta quindi che aspettare delle nuove informazioni al riguardo.

FONTE: SegmentNext

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".