Mark Ruffalo svela la vera paura di Hulk

Hulk

Molti saranno rimasti un po’ sorpresi quando in Avengers: Infinity War, Bruce Banner non riusciva a diventare Hulk e quindi utilizzò l’armatura Hulkbuster per combattere. Come sicuramente ha scioccato anche la sua decisione di non entrare negli Avengers. Qualcuno ha pensato che fosse per la semplice paura verso Thanos, ma non è cosi.

Durante un’intervista al The Marvelists: The MCU Podcast, l’attore chiacchierone Mark Ruffalo ha svelato quella che è la vera paura di Hulk:

C’è un conflitto tra Banner e Hulk che va avanti sin dall’inizio. E tutto è venuto fuori da questa domanda che Joss Whedon mi ha chiesto quando Hulk ha ottenuto la polvere fatata di Scarlet Witch spruzzata su di lui in Avengers: Age of Ultron, Joss ha chiesto” Di cosa ha paura Hulk? “. Ed è stata una cosa difficile per me rispondere perché qual è la paura più forte e feroce nell’universo? E poi ho capito che è Banner. L’unica cosa di cui Hulk ha paura è Banner e quindi è diventato qualcosa su cui ci siamo rifugiati da Age of Ultron. Abbiamo giocato molto con Thor: Ragnarok e continua a essere evidenziato in Avengers: Infinity War e Avengers 4.

Possiamo quindi supporre che Hulk non vuole più far parte del team degli Avengers perché era sempre stato considerato come la parte senza cervello, ma piena di muscoli. Ma vedremo qualcosa di concreto sicuramente più avanti.

FONTE: Comicbook

[amazon_link asins=’B07CJ7MPT9,B01BVRJQ3W,B07F6K1B55,B01NCWUGJE,B07CJDSYQR,B01N49EB15,B00803DDPI,B01LZ2K1WU,B07BBH65J9′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’eed84b3e-b4db-11e8-92b2-df2b96e861e9′]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.