Marvel annuncia la nuova testata Riri Williams Ironheart di Eve Ewing

Riri Williams: Ironheart

A gran sorpresa la Casa delle Idee annuncia una nuova testata alla giovane Riri Williams, che negli anni ha preso il posto di Iron Man con la testata Ironheart. Stavolta il nome della testata è Riri Williams: Ironheart e vede dietro la sceneggiatura un’artista molto vicino alla comunità “black”, Eve L. Ewing. 

In calce potete visionare la primissima cover pubblicata dalla casa editrice. Mentre Ewing si occuperà della parte riguardante la storia, le matite sono di Kevin Libranda, mentre la realizzazione della cover è stata affidata ad Amy Reeder. La sceneggiatrice ha parlato cosi del personaggio e della storia che vedremo:

“Lei è nata e cresciuta a Chicago, però visto che è una supereroina, le avventure la portano un po’ dappertutto. Possiede addirittura un laboratorio al MIT, che è come il suo quartier generale. Sua madre vive ancora a Chicago. Ho deciso personalmente che è di South Shore. I precedenti scrittori si sono immersi così tanto per quanto riguarda i suoi dettagli autobiografici, ma come una di Chicago, voglio abbassarmi e sporcarmi le mani — per esempio, quale scuola superiore frequenta Riri? Che bus prende? Mangia patatine fritte? Queste sono le cose che la renderanno davvero una persona tridimensionale. Sono veramente eccitata di inserire alcuni di questi piccoli dettagli di Chicago.”

Riri Williams: Ironheart #1 sarà disponibile nelle fumetterie statunitensi a partire dal mese di novembre.

Riri Williams: Ironheart

FONTE: Newsarama

[amazon_link asins=’1302906747,B07D5JMDZZ,1302906712,3741606448,B079YW665K,B07368W8S2′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’83a4feef-a499-11e8-a2f0-11b1faf421cd’]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.