Marvel: annunciata la miniserie The Life of Captain Marvel

Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

La Casa delle Idee continua ad annunciare le nuove serie e miniserie a fumetti che faranno parte del Fresh Start e stavolta si tratta della miniserie The Life of Captain Marvel. In calce potete visionare l’immagine della prima cover dell’albo in uscita a giugno.

Questa miniserie ci permetterà di vedere meglio le origini dell’eroina in questione e sopratutto di capire meglio la situazione attuale di Carol Danvers. Dietro la sceneggiatura troviamo Margaret Stohl, che ha scritto sia su videogiochi e fumetti e tra le sue ultime opere come  “Beautiful Creatures”, “Black Widow: Forever Red” e più recentemente Mighty Captain Marvel. I disegni invece sono firmati da Carlos Pacheco, mentre la cover è di Julian Tedesco.

Alla testata ABC Stohl ha  detto:

“Questo è particolarmente importante per me. Mi riferisco a Carol Danvers è molto personale e volevo davvero poterlo fare e tornare prima del suo lancio cinematografico.”

Ricordo infatti che si tratta di un’ottima ripartenza prima dell’uscita nei cinema del film dedicato all’eroina.

The Life of Captain Marvel uscirà in estate.

The Life of Captain Marvel

FONTE: ABC

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".