Marvel: Daredevil, Captain Marvel e Darkhawk si uniscono al Infinity Countdown

Infinity Countdown

L’evento firmato Marvel in uscita a maggio, Infinity Countdown, sta continuando a regalarci parecchie novità riguardo ai personaggi di cui sarà composto. Si tratta infatti di una miniserie firmata da Gerry Duggan e Aaron Kuder in cui sapremo qualcosa in più riguardo alle Gemme dell’Infinito.

In giornata di ieri Marvel ha annunciato alcune opere riguardo alla miniserie che costituiranno i one-shot e tie-in corredati. Stavolta i personaggi sono  Daredevil, Captain Marvel e Darkhawk.

  • Infinity Countdown: Daredevil # 1 è scritto dallo sceneggiatore Gerry Duggan (Infinity Countdown: Adam Warlock) e disegnato da Chris Sprouse (Black Panther). La storia vede Matt Murdock incrociare le strade con la Gemma della Mente per le strade di Hell’s Kitchen.
  • Infinity Countdown: Captain Marvel #1 vede dietro la sceneggiatura Jim McCann (New Avengers: The Reunion), mentre le matite sono di Diego Olortegui (Ms. Marvel). In questo vediamo Carol Danver che continua il suo viaggio in un’altra dimensione, dove trova e restituisce la Gemma della Realtà sulpianeta Terra.
  • Infinity Countdown: Darkhawk #1, è firmato dagli sceneggiatori Chris Sims e Chad Bowers e disegnato da Gang Hyuk Lim. Sarà una miniserie di quattro numeri che segue le vicende iniziate sulle tavole di Darkhawk # 51 in cui abbiamo visto l’inizio della guerra di Chris Powell contro la Fraternity of Raptors per la Gemma del Potere.

Non molto tempo fa Marvel ha distribuito anche un’infografica che ci mostra tutti i possessori delle Gemme dell’Infinito (al centro delle vicende anche del prossimo film Avengers: Infinity War).

Infinity Countdown
L’infografica di Infinity Countdown che ci mostra tutti i possessori noti delle Gemme dell’Infinito.
FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.