Marvel ha finalmente spiegato come ha fatto Wolverine a tornare in vita

Return of Wolverine

Prestate attenzione, questa notizia contiene degli spoiler di Return of Wolverine # 5, di Charles Soule, Steve McNiven, Jay Leisten, Laura Martin e Joe Sabino. 

Uno degli eroi più interessanti dell’universo Marvel, Wolverine, è scomparso nel 2014 in “La Morte di Wolverine” dopo la perdita dei suoi poteri. Successivamente è tornato in vita, ma il come e il perché era una questione rimasta ancora irrisolta. fino a questo momento almeno.

Come sappiamo, Wolverine è stato risvegliato dalla morte dal mutante di nome Persephone. Si tratta di un essere malvagio e abbiamo saputo un po’ della sua vita in Return of Wolverine # 4. Il villain può svegliare i morti rendendoli suoi succubi e quindi dei droni ambulanti. La rigenerazione di Wolverine ha permesso al personaggio di sfuggire a questo triste destino. Inizialmente però era in piena amnesia e insieme a Omega Red e Daken ha lavorato per l’organizzazione del villain, Soteira. La sua rigenerazione lo ha portato a ricordare qualcosa del suo passato

Persephone desidera uccidere tutto il pianeta e poi far resuscitare tutti osservando dall’alto un pianeta morto in cui tutti agiscono con freddezza ed efficienza. Dopo aver portato Logan sulla propria base spaziale, il villain rivela il suo piano all’eroe, che fa l’unica cosa possibile. Scatena una battaglia distruggendo la nave.

Intanto Logan si sta preparando per la battaglia contro Zagreus, il fratello di Persefone e ha già riacquistato quasi tutti i ricordi del proprio passato.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.