Marvel: le prime pagine di Avengers: No Surrender

Avengers: No Surrender

Mancano ancora cinque giorni all’uscita dell’evento che segnerà la fine di un’era per Marvel, Avengers: No Surrender. La serie di sedici numeri uscirà il 10 gennaio 2018 e nel frattempo vi propongo alcune tavole in anteprima che trovate andando in calce alla notizia.

Avengers diventa una serie settimanale per la splendida saga di sedici parti che segnerà la fine di un’era! La terra è stata rubata! Il cielo brucia mentre dei misteriosi oggetti cosmici precipitano dall’alto, scatenando il caos in tutto il mondo! I Vendicatori sono l’ultima linea di difesa tra la Terra e le misteriose forze che minacciano di farlo a pezzi. È tempo di riunirsi! Le squadre che conosci e ami di Avengers, Uncanny Avengers, Ussenges e Occupy Avengers si uniscono per affrontare una minaccia che non hanno mai affrontato in un’avventura epica settimanale che definirà il futuro degli Eroi più potenti della Terra!

Tra gli eroi di diverso tipo, vedremo inoltre il ritorno di Bruce Banner nei panni di Hulk. Vi ricorderete infatti che  è stato ucciso definitivamente durante gli eventi di Civil War II nel 2016. Successivamente era tornato alla ribalta in Secret Empire e in Uncanny Avengers, ma in Marvel avevano assicurato che nonostante questo, in realtà Hulk restava comunque morto. Stavolta lo incontriamo nuovamente in quest’enorme evento e potrebbe essere la volta buona per una vera resurrezione.

Avengers: No Surrender sarà un evento composto da 16 parti e inizierà all’interno del Avengers #675, proseguendo fino al #690. I team degl Avengers, Uncanny Avengers e U.S.Avengers si uniranno in una sola squadra con la sceneggiatura scritta da Mark Waid, Al Ewing e Jim Zub, mentre i disegni sono firmati da  Pepe Larazz, Kim Jacinto e Paco Medina.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.