Skip to content
Menu
Havoc Point 2026
  • Recensioni
    • Videogiochi
    • Fumetti
    • Libri
    • Film
    • Serie TV
    • Gadget
  • Classifiche
  • Articoli
    • Editoriali
  • Guide
    • Guida Trofei
Havoc PointHavoc Point 2026

Metal Gear Solid: un’immagine esclusiva del film diretto da Vogt-Roberts

Posted on 22 Luglio 201822 Luglio 2018

Il San Diego di Comic-Con è ancora in pieno svolgimento e, inaspettatamente per tutti noi, Jordan Vogt-Roberts ha condiviso quest’oggi la prima immagine esclusiva del film basato su Metal Gear Solid.

L’immagine ricorda la missione di apertura di Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, lanciato nel 2011 in esclusiva su PlayStation 3, e mostra un Gekko in Medio Oriente, con Snake che fuma una sigaretta nascosto dietro un’auto in cattive condizioni. Potete trovarla in calce alla notizia.

“Questa concept art non è rappresentativa del cast”, ha avvertito Vogt-Roberts. “È una pratica molto comune creare quadri chiave per artisti per trarre ispirazione da attori contemporanei. Il casting non è ancora iniziato, ci concentriamo solo sulla creazione della migliore sceneggiatura possibile. Ho molte idee per dare vita a questi personaggi iconici e l’immagine non è una visione del processo in corso”, ha continuato.

Il film non ha una data di rilascio.

Metal Gear Solid Concept Art

FONTE: IGN

©2026 Havoc Point | WordPress Theme by Superb WordPress Themes
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}