Monitor da Gaming MSI 24″ curvo in offerta a 209,90

In questo articolo vi voglio segnalare il monitor da gaming MSI da 24″ curvo in offerta a 209,90 invece di 299,00 euro. Di seguito trovate una lunga descrizione con tutti i dettagli del monitor MSI.

Acquista Monitor da Gaming MSI 24″ Curvo a 209,90 euro

Informazioni dettagliate sul monitor:

  • Tecnologia anti-sfarfallio: la tecnologia anti-sfarfallio MSI offre un’esperienza visiva molto confortevole riducendo la quantità di sfarfallio dello schermo. 
  • Tecnologia AMD FressSync Premium – MSI MAG ARTYMIS 242C con tecnologia AMD FreeSync offre prestazioni fluide e prive di artefatti praticamente a qualsiasi framerate. 
  • Design frameless: con una cornice super stretta, goditi la migliore immersione possibile negli ultimi giochi con una configurazione multi-monitor a 180 gradi. Goditi una migliore continuità tra gli schermi durante l’utilizzo. 
  • Night Vision: se l’intero schermo è scuro o solo alcune parti presentano ombre pesanti. Lascia che il primo sintonizzatore nero intelligente al mondo illumini la tua giornata facendo risaltare i minimi dettagli nelle aree scure. 
  • La serie MSI ARTYMIS adotta pannelli con raggio di curvatura 1000R, creando la curvatura perfetta per l’occhio umano riducendo l’affaticamento degli occhi causato dall’uso a lungo del computer e aumentando l’immersività in-game.

Sull'autore

Salvatore Cappai

Classe 1990. Su HavocPoint troverai tantissime mie recensioni dedicate ai videogiochi e tantissime novità sul mondo delle SerieTv e del cinema!