Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Nel corso di un incontro con gli azionisti, il CEO di Disney Bob Iger ha annunciato che tra i contenuti esclusivi per la piattaforma streaming della Casa di Topolino c’è una nuova serie TV a tema Marvel, una serie live action dedicata a Star Wars e, soprattutto, una serie animata spin-off di Monsters & Co.
Il capo della Disney ha poi aggiunto che la piattaforma streaming verrà lanciata nel 2019 e offrirà quattro o cinque film o serie TV inediti ogni anno. Il prezzo sarà inizialmente inferiore a quello garantito da Netflix, dal momento che trovandosi nelle prime fasi il numero dei contenuti sarà pressoché minore rispetto alla concorrenza. Ulteriori dettagli verranno comunque annunciati prossimamente.
Monsters & Co. può sicuramente essere annoverato tra le migliori produzioni della Pixar. Diretto da Pete Docter, Lee Unkrich e David Silverman, il film d’animazione ha incassato all’epoca oltre 500 milioni di dollari a livello mondiale, a fronte di un budget di oltre 100 milioni di dollari, ricevendo un ottimo consenso dalla critica e dal pubblico. La pellicola ha poi ispirato un prequel, Monsters University, uscito nel 2013.
Se volete saperne di più, questa è l’occasione giusta per leggere la nostra recensione. A voi è piaciuto il film? Fatecelo sapere nei commenti.