Nessun personaggio morto in Infinity War tornerà nei trailer di Avengers 4

Avengers 4
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Molti fan stanno ancora parlando della mancanza del trailer del film Avengers 4 che doveva (secondo i rumor) essere mostrato questa settimana. Sembra però che in ogni caso non avremo alcuna possibilità di vedere i personaggi polverizzati in Infinity War all’interno dei trailer o di qualsiasi immagine promozionale.

A svelarlo è stato Jeremy Conrad sul suo profilo Twitter dicendo che nessun personaggio polverizzato apparirà nei trailer o poster di Avengers 4. Questo apre tanti altri dibattiti al riguardo e qualcuno ipotizza che forse potremo vedere delle sagome dei personaggi, ma ovviamente è solo un ipotesi.

Con il finale di Avengers: Infinity War abbiamo visto il team originale degli Avengers vivo e vegeto. Anche riguardo a questo ci sono alcune teorie e speculazioni. Alcuni ipotizzano infatti che i membri del team originale avranno una sottotrama in cui dovranno mettere da parte le vecchie divergenze e tornare a cooperare per il bene di tutti.

Quindi dovremo aspettare ancora un po’ prima di poter vedere un trailer del film.

Avengers 4 è diretto da Joe e Anthony Russo. Il cast stellare è composto da Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Brie Larson, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Paul Bettany, Anthony Mackie, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Tom Holland, Benedict Cumberbatch , Chadwick Boseman, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Karen Gillan, Evangeline Lilly e Josh Brolin. L’uscita è prevista per il mese di maggio 2019.

[amazon_link asins=’B07CJKT731,B07F6K1B55,B07HMFM2SY,B07H4MZPDK,B07CMHY6BL,B07CNTCWVB’ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c2bd6339-f933-11e8-b900-0dfa9144ecfb’]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".