Peter Jackson non vede l’ora di vedere la serie tv de Il Signore degli Anelli

Il Signore degli Anelli

La serie tv Il Signore degli Anelli targata Amazon è in sviluppo e si preannuncia un vero e proprio colossal, a partire dal suo costo. Intanto Peter Jackson ha parlato al riguardo ed è entusiasta di questa nuova produzione.

Durante la promozione di Macchine Mortali è stato chiesto se ci fosse un coinvolgimento di Tolkien all’interno della produzione del film. In fondo, si tratta del regista e co-sceneggiatore della trilogia cinematografica colossal. La sua risposta a Fandom.com è stata però la seguente:

“Spero solo di poter entrare in una storia di Tolkien e godermelo come uno spettatore, cosa che non sono mai stato in grado di fare. È una delle cose che mi sono perso, visto che le persone hanno apprezzato i film abbiamo fatto ma non mi sono piaciuti perché li ho fatti. Anche se abbiamo realizzato i film che volevamo vedere, non si possono vederli correttamente, non è possibile schiarirsi la testa, quindi la cosa che spero è, se la serie verrà fatta, di potermi semplicemente sedere e guardare un po’ di Tolkien di cui non ho fatto parte, ecco cosa non vedo l’ora di fare.”

La serie de Il Signore degli Anelli uscirà nel 2021 su Amazon e l’adattamento è firmato da J.D. Payne e Patrick McKay.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.