Norman Reedus vorrebbe interpretare Ghost Rider o Silver Surfer

Norman Reedus

Norman Reedus è la star della serie televisiva The Walking Dead, ma altresì è stato protagonista di P.T., che doveva essere Silent Hills e di Death Stranding, entrambi firmati da Hideo Kojima. Durante un evento ha però svelato gli eroi che vorrebbe interpretare nell’universo Marvel.

Si tratta di Ghost Rider e di Silver Surfer e per entrambi la motivazione è pressoché lo stesso:“Ghost Rider sarebbe divertente. Silver Surfer sarebbe divertente “. La rivelazione scherzosa arriva direttamente da una puntata di An Evening with Norman & Jeffrey dove l’attore era in presenza con un altra star di The Walking Dead, Jeffrey Dean Morgan. Quest’ultimo ha aggiunto: “Silver Surfer è fantastico“.

Probabilmente Ghost Rider effettivamente ci starebbe bene anche per via della passione di Reedus per le moto. Su AMC conduce il programma Ride with Norman Reedus dove viaggia per il mondo a bordo del suo bollide. Lo stesso mezzo di trasporto è stato poi usato anche nella serie tv dal suo personaggio Daryl Dixon.

Intanto il Ghost Rider che ricordiamo è quello interpretato da Nicolas Cage nel film del 2007 Ghost Rider e nel sequel del 2011 Ghost Rider: Spirit of Vengeance. Successivamente dopo la cessione dei diritti da Sony ai Marvel Studios abbiamo visto un breve cameo del personaggio ricostruito in CGI all’interno della serie Agents of S.H.I.E.L.D..

FONTE: Comicbook

[amazon_link asins=’B07G4RK97X,B0764LZGYZ,8888435174,B00KMPBE0S,B07CVF5S2B,B06XJF3B9B,B01M8JGQIY,B015E2W9YI,B077XFK7M5′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’017f322d-ade1-11e8-9996-697f63240d8b’]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.