Overwatch: nuovi dettagli su McCree in Ritorsione

Domani parte il nuovo evento di Overwatch, Ritorsione, che avrà luogo tra i canali veneziali della zona di Rialto. Intanto su Twitter è stato pubblicato il debrief dedicato al personaggio di McCree e in calce potete visionarlo.

Il filmato dura solo 18 secondi, ma ci permette di dare un’occhiata al meglio al file dedicato al pistolero del west. Si tratta della fuga dalla città di Venezia dopo la tentata cattura di Antonio, il villain che ha fatto esplodere il QG a Roma.

“Tutto andava secondo i piani. Dovevamo entrare, catturare il bersaglio e uscire. Poi è scoppiato l’inferno, sembrava che tutta la città ci fosse alle calcagna e volesse ammazzarci.”

La storia dietro all’evento è ambientata otto anni prima del gioco e vede protagonista la Blackwatch. Il tutto è descritto bene nel fumetto pubblicato da Blizzard con Matt Burns alle penne e Gray Shuko alle matite. Durante l’evento potremo affrontare in PVE la missione di cattura di Antonio. Per questo impersoneremo Genji, Moira, McCree o Reyes (in seguito noto come Reaper). Ovviamente potremo anche decidere di usare un nostro personaggio preferito.

La località che vedremo nel gioco è quella della famosa città di Venezia, Rialto. Dove dovremo affrontare le forze di Talos per la cattura forzata del villain che fece esplodere la base dei buoni procurando parecchi morti. In tutto questo potremo altresì sbloccare i forzieri e avere 60 nuovi oggetti sbloccabili per i nostri eroi.

Vi ricordo che Ovewatch è disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.