Overwatch: Tracer è la protagonista di un filmato in stop motion per celebrare i due anni del gioco

Il tempo vola si dice e in certi casi e proprio vero. Il 24 maggio del 2016 molti giocatori lo ricorderanno per l’uscita di Overwatch, lo sparatutto competitivo targato Blizzard. Per celebrare i due anni passati passati a sparare ai team nemici la software house ha pubblicato un trailer, svelato un nuovo evento che inizierà il 24 maggio e terminerà l’11 giugno. Il filmato è come sempre visibile andando in testa alla notizia.

Nel filmato, realizzato interamente con la particolare tecnica dello stop motion, possiamo vedere un action figure di Tracer che si risveglia nella stanza della giocatrice. Dopo aver preso vita, la giovane combattente cerca di svegliare anche Reaper, che però non ne vuole sapere di spostarsi. Con l’entusiasmo a mille, Tracer prepara comunque una deliziosa torta per i festeggiamenti. Tra l’altro, in calce trovate anche un filmato sulla realizzazione del filmato.

Overwatch attualmente è disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC. Vi consiglio di leggere la recensione del gioco scritta da Andrea.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.