Overwatch: tutti i dettagli dell’evento speciale dell’Anniversario di Overwatch 2018

Inizia oggi l’evento celebrativo per l’anniversario dei due anni di Overwatch e terminerà l’11 giugno. Per l’occasione è stato pubblicato un interessante trailer che trovate andando in testa alla notizia.

Di seguito potete leggere tutte le informazioni al riguardo.

Celebra il secondo anniversario di Overwatch con una nuova mappa Deathmatch, Petra, e oltre 190 oggetti celebrativi, di cui oltre 60 inediti, inclusi 8 modelli leggendari: Bastion Occultamento, Brigitte Donna Guerriero, Doomfist Elegante, Junkrat Bucaniere, Sherlock McCree, Orisa Spirito della Foresta, Symmetra Illusionista e Torbjörn Cybjörn. Ti sei perso qualche oggetto degli eventi passati? Durante l’anniversario di Overwatch potrai sbloccare gli oggetti degli scorsi eventi con i crediti (e aprendo i forzieri Celebrativi)!

Quest’anno, i Forzieri Celebrativi possono contenere oggetti degli eventi stagionali passati! Inoltre, riceverai un Forziere Celebrativo Leggendario, con almeno un oggetto leggendario assicurato, solo per esserti connesso al gioco durante l’evento.

Inoltre, molte risse degli eventi passati potranno essere rigiocate nell’Arcade e durante l’evento la rissa del giorno cambierà a rotazione.

Petra e Château Guillard saranno disponibili in un’opzionale modalità Deathmatch competitiva con partite di piazzamento, indici di valutazione, classifiche e la possibilità di ottenere punti competitivi.

Vi consiglio di leggere la recensione di Overwatch scritta da Andrea.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram