Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
È attraverso il PlayStation Store di Hong Kong che scopriamo oggi le prime informazioni su Pro Evolution Soccer 2019. Il nuovo simulatore di calcio di Konami non è stato ancora introdotto ufficialmente, ma alcuni giocatori hanno raccolto le prime immagini e novità della produzione.
Cosa c’è di nuovo in PES 2019? Bene, secondo quanto anticipato, il gioco sembra offrire un aspetto grafico più fluido e realistico, con il supporto a 4K, e tutto sembra indicare che Coutinho sarà il protagonista di questo nuovo episodio. Per compensare la perdita dei diritti delle coppe europee, Konami è riuscito ad ottenere molte nuove licenze ufficiali dei campionati, senza specificare però quali.
Ogni giocatore avrà disposizione una sua personalità e skill individuale, grazie alle animazioni e ai movimenti migliorati. PES 2019 avrà inoltre una nuova modalità MyClub rinnovata in tutti i suoi elementi e una nuova ML Real Season, che includerà la pre-season, un sistema di trasferimento più profondo e ragionato e un numero maggiore di competizioni.
La pagina dello store di PlayStation Store ha poi rivelato per sbaglio che PES 2019 sarà disponibile dal 30 agosto 2018 su PC, PS4 e Xbox One. Le informazioni, va ricordato, sono state riportate sul forum britannico di Evo-Web. Dovremo aspettare il reveal ufficiale da parte di Konami per avere delle conferme ufficiali.