Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Nella giornata odierna, Square Enix ha annunciato un evento di collaborazione tra l’imminente Dragon Quest XI e Final Fantasy Brave Exvius. Scopriamo i dettagli con il comunicato stampa integrale.
Dopo l’annuncio dell’uscita di Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta su PlayStation 4 e STEAM il 4 settembre 2018, Square Enix oggi ha annunciato che Final Fantasy Brave Exvius avrà una collaborazione speciale con la serie Dragon Quest. A partire da oggi, i giocatori di Final Fantasy Brave Exvius potranno affrontare mostri leggendari di Dragon Quest e ottenere degli oggetti esclusivi legati all’evento.
Tutti coloro che effettueranno l’accesso all’app durante l’evento potranno partire per missioni costituite da battaglie a ondate, in cui dovranno affrontare gruppi consecutivi di mostri per un periodo di tempo limitato. Nelle battaglie standard sarà possibile trovare mostri classici di Dragon Quest come Golem e Ruban Hood, mentre nemici formidabili come Dragonlord e Orochi saranno classificati come boss. Le medaglie vinte sconfiggendo questi mostri durante i raid potranno essere scambiate per ottenere degli oggetti e pezzi d’equipaggiamento emblematici di Dragon Quest, come la Lama di Erdrick.
I giocatori avranno l’opportunità di ottenere le unità Dragonlord, Liquislime, Ruban Hood, Golem, Mechacentauro e Orochi con le evocazioni rare durante il periodo della campagna. Inoltre, tutti i partecipanti otterranno delle unità Slime come bonus per l’accesso quotidiano durante la campagna, e potranno anche ottenere altre unità Slime supplementari in cambio delle medaglie vinte durante il periodo dell’evento.
Final Fantasy Brave Exviusè disponibile come applicazione gratuita (con acquisti in-app) su App Store, Google Play e Amazon Appstore. Il gioco è disponibile in sei lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, cinese (tradizionale) e coreano.