Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! avrà Mew nella Poke Ball

Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Durante la conferenza Nintendo all’E3 2018 è stato svelato un nuovo contenuto che potrete trovare all’interno di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!. In testa potete visionare come sempre il trailer.

Il due giochi dedicati al mondo dei Pokemon usciranno il 16 novembre 2018, portando anche una sorpresa. Acquistando la Poke Ball all’interno del gioco sarà possibile avere gratis il famoso Mew. La PokeBall si potrà usare per catturare il proprio Pokémon e successivamente sentire i suoi versi anche senza la console. Il gioco si presenta come un classico capitolo della serie, ma ovviamente con un considerevole upgrade grafico che potete visionare anche dai trailer stessi.

Di seguito la descrizione ufficiale:

Torna nella regione di Kanto per vivere una classica avventura Pokémon in un modo completamente nuovo con Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! per Nintendo Switch!

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".