Ray Liotta entra nel cast del prequel de I Soprano

Ray Liotta Soprano

Il genere mafioso ha due grandi esponenti nel cinema e nella televisione, Quei Bravi Ragazzi e I Soprano. Apparentemente le due cose non centrano niente, ma in realtà condividono la bellezza di 27 attori in comune. Uno di questi, Ray Liotta, è ufficialmente entrato nel film prequel della serie I Soprano.

Dietro la regia troviamo Alan Taylor, mentre il cast è composto da Cory Stoll, Billy Magnussen, Jon Bernthal, Alessandro Nivola e Vera Farmiga. Il film sarà ambientato durante le rivolte di Newark nel luglio del 1967, quando l’acrimonia tra afroamericani e italoamericani divenne letale e 26 persone morirono, mentre altre centinaia furono ferite. La sceneggiatura invece è stata scritta dal creatore della serie David Chase con il produttore Lawrence Konner. Inoltre appariranno altri personaggi della serie all’interno del film oltre a Tony.

Ray Liotta ha detto riguardo al proprio ruolo:

Sono entusiasta di lavorare con David Chase e Alan Taylor su The Many Saints of Newark … Il talento di David non ha rivali e la regia di Alan Taylor rende questo progetto ancora più emozionante. Li rispetto entrambi immensamente e non vedo l’ora di iniziare a lavorare con New Line su questa serie speciale.

FONTE: Joblo

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.