Suicide Squad 2 di James Gunn: Will Smith non sarà presente nel film

L’universo cinematografico DC Comics è in costante mutamento e attualmente i restanti pezzi formati da Zack Snyder vengono eliminati. Ora grazie a Variety veniamo a sapere che Will Smith non parteciperà alle riprese di Suicide Squad 2 diretto da James Gunn, abbandonando per sempre il franchise.

Il nuovo film è scritto e diretto da James Gunn, che cosi si dirige verso DC Comics dopo essere stato licenziato da Disney e Marvel Studios dopo aver diretto i primi due film dei Guardians of the Galaxy. Will Smith d’altro canto è stata una colonna portante del primo film interpretando Deadshot.

Stando sempre a quanto riferito da Variety, l’abbandono di Will Smith è dovuto a un conflitto di programmazione. Warner Bros. Pictures ha però lasciato la porta aperta al suo ritorno.

FONTE: Comicbook

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.