In Red Dead Redemption 2 ci sarà la modalità prima persona e la Battle Royale?

Red Dead Redemption 2

Qualche giorno fa, senza alcun preavviso, abbiamo potuto finalmente conoscere la data di uscita di Red Dead Redemption 2. Nonostante ciò, le informazioni e le voci di corridoio non si arrestano e continuano ad alimentare hype tra la platea di appassionati.

Secondo una recente notizia pubblicata da Trusted Reviews, Rockstar Games avrebbe in programma tre modalità per Red Dead Redemption 2: Battle Royale, “Revive and Survive” – in cui due squadre si fronteggiano in un duello fino alla morte che presenterà un tempo limitato per far rivivere i compagni caduti – e Money Grab” – in cui si potranno contendere sacchi di denaro in una zona centrale, dove conterà molto la velocità di ottenerli. Un aspetto del tutto nuovo sarà tuttavia la possibilità di godere della modalità singleplayer e multiplayer di Red Dead Redemption 2 in prima persona.

La fonte inoltre asserisce che, seguendo la falsariga di GTA Online, il gioco potrebbe offrire un ambientazione tremendamente esplorabile in cui gli NPC, guidati dal ciclo giorno e notte, avranno davvero una loro vita. Oltre alle varie ricompense per il completamento di varie missioni, sarebbero previste poi delle tende da acquistare, da migliorare e da personalizzare per l’uso e il divertimento dei giocatori, e un’applicazione che ci permetterebbe di giocare a Poker. Non dovrebbero mancare infine le attività come la pesca, la ricerca dell’oro, le sfide con le armi, la raccolta di piante e altro ancora.

Voi cosa ne pensate? Vi sembrano delle indiscrezioni realistiche?

Red Dead Redemption 2 sarà disponibile dal 26 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One. Ancora nessuna conferma per una versione PC.

FONTE: TrustedReviews

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.