Red Dead Redemption 2: gli ufo, i fantasmi, i vampiri e tanto altro

Il protagonista di Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2 è uscito sul mercato da quasi un mese e ovviamente stanno iniziando a emergere i primi easter egg parecchio interessanti. In calce potete trovare alcuni filmati riguardanti quelli che non passano inosservati.

Il primo filmato ci mostra una piccola casupola con un vecchio tetto che ci permette di intravedere il cielo stellato e di notte potremo vedere anche la luce verde di un velivolo spaziale. Si tratta di un UFO che ci osserverà dall’alto. Il secondo filmato invece ci mostra il protagonista su un monte con un UFO che svolazza nel cielo. In giro potete anche trovare alcuni disegni riguardanti delle persone che venerano degli oggetti provenienti dal cielo.

Nel terzo video invece è possibile vedere la figura di un uomo in uno specchio davanti al suo stesso ritratto. Una scena parecchio interessante che racchiude più di un mistero. Il quarto filmato invece ci mostra quello che è il fantasma di una donna tra le paludi. Tra l’altro, nel gioco è presente anche un treno fantasma.

Infine vediamo il combattimento contro un vampiro, che prima ci dirà di andarcene e successivamente ci attaccherà. Si tratta di un nemico potente e capace di ucciderci con un solo colpo. L’ultimo filmato invece riguarda alcuni strani e spaventosi individui che ci cacceranno nelle paludi. Ci sarà una donna piangente che attirerà la nostra attenzione e quando saremo vicino saranno gli altri ad attaccarci. Umani sporchi di fango e sangue cercheranno di farci a fette con le armi bianche.

Intanto vi consiglio di leggere la recensione di Red Dead Redemption 2.

[amazon_link asins=’B01M8MO87K,B01MF8TJV5,B07DLL9KQL,B07DKZF447,B07HGBTYVX,B07DJVH7VB,B01MAYC1CJ’ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b7d7646c-eca7-11e8-9f9e-93fc29c4aff2′]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.