Rise of The Teenage Mutant Ninja Turtles si mostra con il primissimo teaser trailer

Rise of The Teenage Mutant Ninja Turtles

Nickelodeon ha finalmente pubblicato l’atteso teaser trailer della nuova serie d’animazione adatta al pubblico più giovane, Rise of The Teenage Mutant Ninja Turtles. Potete visionare il filmato andando in testa alla notizia.

Un po’ di tempo fa circolarono delle immagini con i quattro fratelli e altri personaggi della serie. Anche se inizialmente questi sembravano poco adatti, dal trailer posso dire che invece i quattro fratelli sembrano ricalcati bene per questa serie. Oltre all’aspetto cambiato, Raffaello, Donetello, Leonardo e Michelangelo hanno anche una personalità leggermente diversa e anche i ruoli sono stati cambiati.

La serie sarà composta da 26 episodi e il cast comprende molti volti noti al cinema e non solo come Omar Miller che da la voce a Raffaello, Ben Schwartz a Leonardo, Josh Brener a Donatello, Brandon Mychal Smith a Michelangelo, Kat Graham sarà April O’Neil, Eric Bauza interpreta Master Splinter e infine il wrestler John Cena sarà il villain  Baron Draxum.

Teenage Mutant Ninja Turtles nasce nel 1984 sotto la casa editrice Mirage Studios e vede all’interno del proprio team creativo Kevin Eastman e Peter Laird. Successivamente il fumetto si trasforma in una serie animata, una serie di film live action e una serie di videogiochi. Attualmente la testata prosegue su diversi fronti e tra questi c’è il crossover con Batman, che ho recensito già su queste pagine.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.