Robert Pattinson quasi sicuramente sarà il nuovo Batman nel film di Matt Reeves

Robert Pattinson Batman

Se ne parlava da un po’ di tempo, ma ora la cosa sembra essere quasi una conferma. Robert Pattinson attualmente è in trattative per interpretare il ruolo del Cavaliere Oscuro nel film The Batman firmato da Matt Reeves in uscita il 25 giugno 2021.

Le fonti di Variety dicono infatti che non è ancora ufficializzata la cosa, ma si tratterebbe di un’ottima scelta in fondo. Pattinson è cresciuto ed è maturato molto dai suoi primi lavori.

Con i suoi 33 anni, Pattinson diventerebbe il secondo attore più giovane a interpretare Batman. Il primo era infatti Christian Bale, che ai tempi di Batman Begins aveva solo 31 anni. Matt Reeves invece è il regista che ricordiamo per The War e Apes Revolution, due film del franchise de Il Pianeta delle Scimmie.

La speranza di Warner e DC è quella di vedere un film migliore rispetto al deludente Batman V superman e Justice League, che non riscossero buoni risultati né dal pubblico né dalla stampa.

FONTE: Variety

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.