Robert Pattinson quasi sicuramente sarà il nuovo Batman nel film di Matt Reeves

Robert Pattinson Batman
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Se ne parlava da un po’ di tempo, ma ora la cosa sembra essere quasi una conferma. Robert Pattinson attualmente è in trattative per interpretare il ruolo del Cavaliere Oscuro nel film The Batman firmato da Matt Reeves in uscita il 25 giugno 2021.

Le fonti di Variety dicono infatti che non è ancora ufficializzata la cosa, ma si tratterebbe di un’ottima scelta in fondo. Pattinson è cresciuto ed è maturato molto dai suoi primi lavori.

Con i suoi 33 anni, Pattinson diventerebbe il secondo attore più giovane a interpretare Batman. Il primo era infatti Christian Bale, che ai tempi di Batman Begins aveva solo 31 anni. Matt Reeves invece è il regista che ricordiamo per The War e Apes Revolution, due film del franchise de Il Pianeta delle Scimmie.

La speranza di Warner e DC è quella di vedere un film migliore rispetto al deludente Batman V superman e Justice League, che non riscossero buoni risultati né dal pubblico né dalla stampa.

FONTE: Variety

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".