Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
C’è un rumor che sta prendendo sempre più piede nelle ultime ore. Mi sto riferendo, per intenderci, al nuovo progetto in corso da Atlus. Secondo quanto appreso dal blogger giapponese “Ryokutya“, Atlus sarebbe al lavoro su una remaster dedicata a Catherine, una delle avventure platform più apprezzate nel 2011.
Che Atlus sia intenzionata a pubblicare un’edizione revisionata di Catherine, con all’interno tutti contenuti aggiuntivi, non ci è dato saperlo per il momento, ma c’è da evidenziare che ad agosto era stata fatta una palese menzione secondo cui un annuncio a riguardo sarebbe stato effettuato sul finire del 2017. Insomma, è molto probabile che avremo una risposta ufficiale nei prossimi giorni.
Originariamente rilasciato per PS3 e Xbox 360, Catherine è stato in parte un gioco rompicapo e in parte un RPG, che ha saputo regalare un’esperienza assai particolare quanto intensa. Sviluppato da un team composto principalmente dai membri dello staff di Shin Megami Tensei, il titolo era stato apprezzato al tempo sia dalla critica che dal pubblico.
A voi piacerebbe una versione rimasterizzata del gioco?
Rumor: Ryokutya, who leaks a lot of magazine stuff, says that he has heard that ATLUS is working on a remaster of one of their "popular PS3 titles" with "added content" https://t.co/TK5dd0s3Ny pic.twitter.com/OB0dx4qNMi
— Nibel (@Nibellion) December 17, 2017