Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Abbiamo tutti pensato che Avengers: Endgame fosse il film conclusivo della terza fase del Marvel Cinematic Universe, ma non è cosi. A svelarlo è il grande capo di Marvel Studios, Kevin Feige, secondo il quale sarà invece
Spider-Man: Far From Home a chiudere il cerchio.
Durante un’intervista avvenuta a Shanghai per l’evento promozionale degli Avengers, il grande capo ha infatti svelato che Spider-Man: Far From Home sarà il film conclusivo della terza fase del MCU.
“Siete i primi a cui lo dico: Spider-Man: Far From Home è l’ultimo film ufficiale della Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.”
Sapevamo ovviamente che nonostante la morte di Peter in Infinity War, il personaggio sarebbe tornato nel secondo film dedicato a Spider-Man. Ciò che non sappiamo è praticamente se si tratta di un prequel, sequel oppure di una timeline alternativa.
Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.
Ormai è stato confermato che gli eventi di Spider-Man: Far From Home si svolgono dopo gli eventi di Avengers 4 e vedono Peter Parker interpretato da Tom Holland viaggiare in Europa. Il film nel cast ha anche Zendaya, Marisa Tomei e Jacob Batalon riprendere i loro ruoli da Spider-Man: Homecoming, così come Jake Gyllenhaal che diventa il villain del film, Mysterio. Anche Nick Fury interpretato da Samuel L. Jackson e Maria Hill di Coby Smulders, altri due personaggi che morirono in Infinity War, sono stati confermati.