Sarà Spider-Man: Far From Home a chiudere la terza fase del MCU

Spider-Man: Far From Home
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Abbiamo tutti pensato che Avengers: Endgame fosse il film conclusivo della terza fase del Marvel Cinematic Universe, ma non è cosi. A svelarlo è il grande capo di Marvel Studios, Kevin Feige, secondo il quale sarà invece
Spider-Man: Far From Home a chiudere il cerchio.

Durante un’intervista avvenuta a Shanghai per l’evento promozionale degli Avengers, il grande capo ha infatti svelato che Spider-Man: Far From Home sarà il film conclusivo della terza fase del MCU.

“Siete i primi a cui lo dico: Spider-Man: Far From Home è l’ultimo film ufficiale della Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.”

Sapevamo ovviamente che nonostante la morte di Peter in Infinity War, il personaggio sarebbe tornato nel secondo film dedicato a Spider-Man. Ciò che non sappiamo è praticamente se si tratta di un prequel, sequel oppure di una timeline alternativa.

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Ormai è stato confermato che gli eventi di  Spider-Man: Far From Home si svolgono dopo gli eventi di Avengers 4 e vedono Peter Parker interpretato da Tom Holland viaggiare in Europa. Il film nel cast ha anche ZendayaMarisa Tomei e Jacob Batalon riprendere i loro ruoli da Spider-Man: Homecoming, così come Jake Gyllenhaal che diventa il villain del film, Mysterio. Anche Nick Fury interpretato da Samuel L. Jackson e Maria Hill di Coby Smulders, altri due personaggi che morirono in Infinity War, sono stati confermati.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".