Skyrim è disponibile per Nintendo Switch e PlayStation VR

TES V Skyrim

Bethesda è felice di ricordarci che da oggi Skyrim è disponibile in tutto il mondo per Nintendo Switch e PlayStation VR, con tutti i DLC ufficiali gratuiti.

Ecco tutte le novità:

Skyrim per Nintendo Switch comprende il gioco completo e nuove funzionalità, inclusi i comandi di movimento per combattimento e scasso, e completi ed equipaggiamento di The Legend of Zelda, tra cui bottino aggiuntivo sbloccabile con gli amiibo di The Legend of Zelda compatibili. I giocatori possono abbattere i nemici con la Spada Suprema, parare i colpi con lo Scudo Hylia o abbigliarsi come eroi indossando la Tunica del Campione.

A chi volesse affrontare l’esperienza di Skyrim a un nuovo livello di coinvolgimento, Skyrim VR, il primo gioco fantasy completo disponibile per la realtà virtuale, ripropone l’indimenticabile capolavoro fantasy con un livello di profondità, coinvolgimento e immediatezza mai visto prima su PlayStation VR. Dagli scontri con antichi draghi all’esplorazione di montagne frastagliate, Skyrim VR dà vita a un mondo aperto da scoprire nel modo preferito.

Skyrim è attualmente disponibile anche su PC, PS3, Xbox 360, PS4 e Xbox One.

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.