Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
In una recente intervista pubblicata da 4Gamer, tante figure importanti al lavoro su giochi Playstation con Sony Computer Entertainment Japan hanno rilasciato alcuni indizi criptici su cosa sarà il piano di pubblicazione per il 2018 e oltre.
Teruyuki Toriyama, uno dei collaboratori al progetto Bloodborne, sta per rilasciare No Heroes Allowed! VR nel 2018 e ha detto di star pianificando lo sviluppo di un nuovo gioco. Un’altra figura legata a Bloodborne, il produttore Masaaki Yamagiwa, spera di potere finalmente mostrare qualcosa che sta sviluppando dietro le quinte.
Takamitsu Ijima, game designer per Knack e Knack 2, assieme al produttore Yusuke Watanabe, terranno un profilo basso per concentrarsi su progetti previsti per gli anni a seguire. Keiichiro Toyama di Gravity Rush continuerà invece a sperimentare nel 2018, e nonostante il suo lavoro è ancora lontano dall’esser concluso spera che i suoi fan possano esser soddisfatti del suo nuovo titolo quando uscirà.
Infine, Kentaro Motomura di Everybody’s Golf avrà qualche informazione sul titolo mobile Wild Arms oltre che qualche sorpresa. Il creatore di LocoRoco Tsutomu Kouno non è stato in grado di consegnare nulla di nuovo negli ultimi anni, questo perché concentrato sul remaster di LocoRoco 1 e 2, ma spera di poter tornare a lavoro su qualcosa di nuovo nel 2018.