Sony promette degli “annunci speciali” alla PlayStation Experience 2017

PlayStation Experience 2017

Tra il 9 e il 10 dicembre si celebrerà la PlayStation Experience 2017, un evento annuale che porterà con sé una serie di novità sui prodotti della compagnia giapponese.

Ora, attraverso il blog ufficiale, possiamo avere un indizio su cosa potremo aspettarci dalla fiera statunitense. Nell’articolo, Sony ha promesso che effettuerà degli “annunci speciali” che faranno molti contenti gli appassionati, invitandoci però ad aspettarne veramente pochi, dal momento che parecchi ne sono stati fatti all’E3 2017 e al Paris Games Week 2017.

“Anche se i grandi annunci PlayStation in tutto 2017 sono stati fatti all’E3 e al Paris Games Week, abbiamo mantenuto alcune grandi sorprese per venerdì sera”, si legge dal blog ufficiale. “Inoltre, ci si può aspettare diverse conferenze dagli sviluppatori, così come degli aggiornamenti sui giochi più attesi”.

Come già annunciato qualche giorno fa, Sony ha già fissato alcune conferenze dedicate a DreamsGhost of Tsushima e The Last of Us: Part II. A questo punto non ci rimane che aspettare la prossima settimana per avere maggiori informazioni.

Cosa vi aspettate voi dalla PlayStation Experience 2017?

FONTE: PlayStation US

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.