Sophie Turner ha demolito la petizione dei fan di Game of Thrones

Sophie Turner Game of Thrones Sansa Fan
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Game of Thrones è finalmente (o purtroppo) giunto a termine, lasciando molto amaro in bocca ai tanti fan, che si sono sentiti traditi e arrabbiati. La loro disapprovazione ha raggiunto un livello tanto grande da aprire una petizione per rifare daccapo l’ottava stagione della serie tv. L’attrice Sophie Turner (Sansa di GoT) ha però detto a New York Times la sua al riguardo, dicendo che i fan sono stati irrispettosi.

“[…] Le persone hanno sempre un’idea nella loro testa di come vogliono che uno spettacolo finisca, e quindi quando non vanno a loro piacimento, iniziano a parlarne e ribellarsi. Tutte queste petizioni e cose del genere – penso che siano irrispettose per la crew, gli sceneggiatori e i registi che hanno lavorato instancabilmente per 10 anni e per 11 mesi hanno girato l’ultima stagione”.

Ha poi aggiunto che quando i fan vedono qualcosa di non era nelle loro aspettative allora iniziano a lamentarsi, come nel caso della battaglia notturna avvenuta nell’ultima stagione.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".