Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Dopo l’annuncio ufficiale del sequel del film del 1996 Space Jam prodotto da Black Panther Ryan Coogler e con Lebron James nei panni del protagonista, arrivano finalmente altre conferme sulla sua produzione.
Oggi arriva la notizia che Space Jam 2 sarà uno dei 15 film che avranno delle agevolazioni fiscali in California. Tra gli altri si contano: La Guardia dei Topi; Palm Springs; Marry Me; 24/7; Margaritaville; The Boy Who Knew to Much; Cry, Baby; Lexi; Marlow; Unicorn; Janis; Luminous; Stuck at the Office e The Walk.
Il direttore esecutivo della California Film Commission Amy Lemisch ha svelato a THW:
“Uno degli obiettivi del Programma 2.0 è portare i posti di lavoro e le spese di produzione nelle regioni di tutto lo Stato, e stiamo cominciando a vederlo accadere più spesso e su più vasta scala. Siamo entusiasti di vedere il Programma 2.0 avere benefici di così vasta portata.”
In particolare si tratta di dieci film di un certo nome e altri 5 indipendenti che potranno usufruire degli sgravi fiscali parecchio rilevanti. Si tratta di un modo per far riportare ad Hollywood la produzione cinematografica, che negli ultimi anni si è spostata verso stati come Georgia e la Louisiana.
FONTE: ComicBook