Spawn #300 porta la firma di Greg Capullo e Scott Snyder

Spawn
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Spawn sta per celebrare il suo importantissimo numero 300 e ovviamente si tratterà di un albo di tutto il rispetto con tanti nomi celebri. Come potevamo prevedere, tornerà anche Greg Capullo, ma anche Scott Snyder e J Scott Campbell e Jerome Opena. Insomma, parliamo di nomi di grande spessore che hanno lavorato sul numero 300.

E date un’occhiata alla cover:

L’albo di 72 pagine avrà gli interni realizzati per la maggior parte dalla star di DC Comics e del suo Batman Greg Capullo. L’artista torna alle sue origini con Spawn 300, visto che in molti lo ricordano ancora per il suo numero 16 dallo stile graffiante e particolarmente ricco.

Spawn nasce 27 anni fa e ad oggi è il fumetto indipendente più longevo della storia. Un traguardo mica da poco. La sua uscita è prevista per il 29 agosto 2019 negli USA al prezzo di 7.99$. I fan potranno trovarci anche le variant cover firmate da McFarlane, Capullo, Campbell, Opeña e Alexander.

FONTE: BleedingCool

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".