Spyro: un video mette a confronto la versione del 1998 con Spyro Reignited

Dopo mesi di attesa, Activision ha finalmente confermato Spyro Reignited Trilogy. La trilogia rimasterizzata uscirà contemporaneamente su PS4 e Xbox One il 21 settembre 2018. Toys for Bob, uno studio che in precedenza ha lavorato alla serie Skylanders, è il responsabile della produzione della raccolta.

Ultimamente, IGN ha realizzato un video interessante in cui è possibile vedere, fianco a fianco, la versione originale di Spyro The Dragon del 1998 confrontarsi con l’edizione rimasterizzata. I cambiamenti sono notevoli e spettacolari: potete dare un’occhiata voi stessi con il filmato che vi proponiamo in cima a questa notizia.

Spyro Reignited Trilogy è una collection che include i primi tre giochi originali di Spyro che hanno dato il via al franchise: Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto’s Rage! e Spyro: Year of the Dragon. In questa nuova trilogia sono stati migliorati gli ambienti di gioco, c’è un nuovo sistema di controllo, e sono stati ricreati tutti i filmati che hanno reso questa una grande avventura.

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram