Star Citizen: ha sorpassato i 162 milioni, annunciata la partnership con Intel

Star Citizen

Star Citizen continua a raccogliere i fondi, superando ogni aspettativa. Siamo infatti arrivati alla bellezza di 162 milioni di dollari raccolti per la creazione del space game che potrebbe rivoluzionare l’industria.

A confermare questa cifra è stato Star Citizen Director e sviluppatore Chris Robert durante il CitizenCon tenutosi a Francoforte in Germania. Inoltre è stata confermata la partnership con Intel e in particolare con uno dei modelli delle SSD, Intel Optane SSD 900P. Acquistando tale memoria i giocatori avranno in modo gratuito anche l’esclusiva navicella spaziale Sabre Raven.

Star Citizen uscirà su PC e per ora gli sviluppatori non pensano nemmeno al suo porting su console. Attualmente siamo in una delle fasi dell’alpha, ma la raccolta dei fondi continua senza sosta.

FONTE: Dualshockers

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.