Suicide Squad 2: Idris Elba rimpiazzerà Will Smith per il ruolo di Deadshot

Idris Elba

Una settimana fa abbiamo saputo dell’abbandono di Will Smith dal suo ruolo di Deadshot all’interno del nuovo Suicide Squad firmato da James Gunn. Ora però il suo ruolo ha già un rimpiazzo e il nuovo attore segnato per la parte è Idris Elba.

A riportare la notizia è stata la rivista Variety svelando che l’incontro tra Gunn ed Elba è andato davvero bene e lo sviluppo del film ha continuato a proseguire con una sostituzione davvero fulminea dell’attore. Inoltre sempre lo stesso report indica che in Harley Quinn l’attrice Margot Robbie dovrebbe riprendere il suo ruolo per il nuovo film, probabilmente riprendendolo dopo gli eventi di Birds of Prey. Oltre a Deadshot e Harley, il nuovo film dovrebbe contenere altri nuovi personaggi che a rotazione intepretanto i panni dei villain dei fumetti di DC Comics.

FONTE: Comicbook

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.