Svelato il motivo del posticipo di quasi due mesi di Justice League Odyssey

Justice League Odyssey
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

DC Comics ha confermato il suo posticipo di molto della serie che doveva uscire a brevissimo, Justice League Odyssey. In giornata di ieri è stato anche scoperto il motivo di questo grande ritardo.

Justice League Odyssey # 1 è stata posticipata di quasi due mesi, dall’11 luglio al 29 agosto, mentre Justice League Odyssey # 2 è stata posticipata ha avuto un posticipo di tempo simile, parliamo dall’8 agosto al 26 settembre. Il motivo dietro a una tale scelta è stata svelata dall’artista Stjepan Sejic. Stando alle sue parole, si era creata dell’incomprensione tra la DC e chi lavorava sull’albo e ciò ha portato via molto tempo prezioso. Infatti due albi sono stati inizialmente rottamati proprio per via di queste incomprensioni. Qui l’artista ha scherzato dicendo che ciò capita quando ci sono delle grosse macchine aziendali e di voler tornare ai vecchi tavoli da disegno. Non ci resta quindi che attendere la sua uscita negli USA, mentre in Italia lo vedremo probabilmente all’inizio del 2019.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".