Svelato l’aspetto di Brendan Fraser nei panni di Robotman in Doom Patrol

Brendan Fraser
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Grazie a JustJared è stato svelato l’aspetto che avrà Brendan Fraser nei panni del personaggio Robotman nella serie live-action Doom Patrol. Potete visionare in calce il tweet con il personaggio in questione.

Il suo personaggio è un ex pilota di auto da corsa di nome Cliff Steele. Dopo un terribile incidente il corpo dell’uomo era ormai privo di vita, ma il cervello è stato salvato dal misteriorioso Dr. Niles Caulder, che lo ha inserito in un possente corpo robotico. L’attore Brendan Fraser darà la voce al personaggio robotico e apparirà in forma umana all’interno dei vari flashback in cui Cliff era ancora un uomo.

La serie è scritta da Jeremy Carver con lui stesso nella co-produzione insieme a Sarah SchechterGeoff JohnsBerlanti e Berlanti Prods. La storia vedrà diversi personaggi come Robotman (Fraser), Negative Man, Elasti-Woman (April Bowlby) e Crazy Jane (Diane Guerrero) che saranno chiamati dall’eroe dell’era tecnologica, Cyborg (Joivan Wade). Da qui inizieranno le loro avventure nei diversi angoli dell’Universo DC.

[amazon_link asins=’B06X9RDP2R,B00004CXIF,B00006IXCM,B00004RCLJ,B0714PQBDH,B001DD0DDC,B01GWDI4EW,B01GWDLEL2′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’004dca3a-b807-11e8-9b90-9d51939b2762′]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".