Ted Lasso: Il cast incontra il presidente Joe Biden alla Casa Bianca per parlare di Salute Mentale

Il cast di Ted Lasso ospite alla Casa Bianca per parlare di Salute Mentale

Jason Sudeikis il protagonista della serie comedy Ted Lasso di Apple TV assieme al resto del cast sono stati ospiti alla Casa Bianca dal presidente degli Stati Uniti Joe Biden per parlare di un tema molto importante la Salute Mentale.

Direttamente dal Presidente degli Stati Uniti Joe Biden fa sapere tramite un post sul profilo Twitter l’invito del cast di Ted Lasso con la scritta BELIEVE, la stessa scritta appare fuori dall’ufficio di Ted Lasso nella serie.

La salute mentale e la cura reciproca sono un tema della serie televisiva, ha detto Sudeikis ai giornalisti.

La serie vincitore di un Emmy è approdata da poco con la terza stagione su Apple TV +.

“Anche se è più facile a dirsi che a farsi, dobbiamo sapere che non dobbiamo avere paura di chiedere aiuto noi stessi”, ha detto Sudeikis. “Ci vuole molto coraggio, soprattutto quando si tratta di qualcosa che ha uno stigma così negativo come la salute mentale e non deve essere così.

La salute mentale fa parte del “programma di unità” bipartisan di Biden. Ha anche invitato i legislatori a destinare maggiori risorse alla lotta contro quella che alcuni definiscono una crisi.

Sudeikis ha affermato che non dovrebbe esserci alcun marchio di infamia legato alla richiesta di aiuto perché tutti conoscono qualcuno che ha avuto bisogno di una persona su cui appoggiarsi.

“Non importa chi tu sia, non importa dove vivi, non importa per chi hai votato, tutti noi probabilmente conosciamo qualcuno che ha, o noi stessi in realtà, che ha lottato, che si è sentito isolato, si sentiva ansioso, che si è sentito solo”, ha detto.

“In realtà è una delle tante cose, che ci crediate o no, che abbiamo tutti in comune come esseri umani”, ha continuato Sudeikis. “Ciò significa che è qualcosa di cui tutti noi possiamo e dovremmo, parlare l’uno con l’altro quando ci sentiamo in quel modo o quando lo riconosciamo in qualcuno che si sente in quel modo.”

Ha lanciato un appello speciale per le persone nella capitale della nazione.

“So che in questa città molte persone non sono sempre d’accordo e non sempre si sentono ascoltate”, ha detto Sudeikis. “Ma credo davvero che dovremmo fare del nostro meglio per aiutarci a prenderci cura l’uno dell’altro. Questa è la mia convinzione personale. Penso che sia qualcosa in cui credono tutti qui sul palco.”

“Come ti senti all’idea che Kansas City sia stata nominata una delle città ospitanti per la Coppa del Mondo 2026”, ha chiesto Lance. Sia Sudeikis che Ted Lasso sono di Kansas City. (Kansas City è stata infatti selezionata come città ospitante della Coppa del Mondo.)

Sudeikis ha scherzato: “Ero qui, sperando in un softball”, poi ha aggiunto: “Sai una cosa? Sono molto eccitato, a dire la verità. Kansas City sarà una di queste squadre. Voglio dire, adoro questa città. ” Ha continuato dicendo: “Quello di cui sono sinceramente preoccupato è che una volta che arriveranno persone da tutto il mondo a Kansas City per vedere la nostra città, mangiare il nostro cibo e incontrare la nostra gente molte di queste persone non vorranno più andarsene”.

Fonte

Sull'autore

Salvatore Cappai

Classe 1990. Su HavocPoint troverai tantissime mie recensioni dedicate ai videogiochi e tantissime novità sul mondo delle SerieTv e del cinema!